Videopresentazione del romanzo Il volo dell'odio
Una breve presentazione in video del romanzo "Il volo dell'odio"
Gaetano Taverna 21/04/2021 0
Un breve video in cui presento il mio ultimo romanzo "Il volo dell'odio", edito da Edizioni Il Vento Antico.
La citazione è tratta da un telefilm degli anni '60, della serie "Ai confini della realtà", Episodio 26, dal titolo “Io sono la notte: colorami di nero”.
«Una malattia conosciuta col nome di odio. Non è un virus, né un microbo, né un germe. Ma nonostante questo è una malattia anche altamente contagiosa, con effetti mortali. Non la cercate ai confini della realtà, cercatela nello specchio. Trovatela prima che la luce vada via del tutto.»
Potrebbero interessarti anche...
Gaetano Taverna 01/01/2021
La partita di Vanni
Durante il primo lockdown scrissi questo racconto che descrive una strana partita di scacchi. Strana perché non si tratta di una semplice partita, è qualcosa di più.
Cliccare qui o sull'immagine per leggere il racconto
Gaetano Taverna 10/02/2022
Il canto di Miranda
La Turandot di Giacomo Puccini fa da sfondo a questo racconto che scrissi qualche anno fa e che ora mi fa piacere condividere qui. Buona Lettura !
Cliccare qui o sull'immagine per leggere il racconto
Gaetano Taverna 18/04/2021
Il volo dell'odio in libreria
Si tratta del mio terzo libro pubblicato: rispetto ai precedenti ho lasciato da parte la cucina e lo spionaggio internazionale per scrivere un noir ambientato a Roma.
Un romanzo in cui il tema scottante come la pedofilia fa da sfondo alle indagini di un sacerdote psicologo, esperto in criminologia, padre Giulio Soriani, incaricato dalla Santa Sede di far luce su episodi di abusi in una parrocchia romana (i personaggi, l’ambiente e i contesti descritti nel romanzo sono indicati con nomi di fantasia e non si riferiscono ad alcuna persona o situazione reale).
Il libro è già disponibile su Amazon cliccando qui e nelle maggiori librerie online.
Su ordinazione è disponibile anche presso le librerie attraverso il distributore nazionale "Centro Libri".
Link alla pagina di Edizioni Il Vento Antico: cliccare qui.
Buona Lettura.